POLITICA della QUALITA’

Al fine di ottenere una buona efficacia nei confronti del mercato ed efficienza all’interno della LEGNO HOUSE TRENTINO SRL, la Direzione ha definito la politica della qualità. Essa è integrata nella politica aziendale, coerente con gli indicatori e obiettivi e comprensiva dei seguenti aspetti che la nostra realtà intende perseguire:

  • individuare, in fase commerciale, le esatte esigenze ed aspettative del cliente, allo scopo di ottenere la sua soddisfazione;
  • fornire al cliente un elevato livello di qualità del prodotto;
  • analizzare periodicamente il contesto, le parti interessate e l’Analisi dei rischi aziendali;
  • assicurare il rispetto dei tempi di consegna pattuiti;
  • garantire la realizzazione delle opere nel pieno rispetto delle leggi e delle norme sulla sicurezza e sull’ambiente;
  • gestire le non conformità rilevate nel corso delle attività, allo scopo di migliorare il servizio;
  • offrire un’immagine di professionalità formando ed informando i propri collaboratori al fine di ottenere professionalità e competenza nel settore;
  • instaurare e mantenere con i propri fornitori un rapporto di stretta collaborazione in modo di soddisfare le aspettative del Cliente.

La Direzione si impegna ad assicurare che questa Politica sia compresa, condivisa e attuata da tutte le parti interessate, al fine di migliorare costantemente l’efficienza del “sistema gestione qualità”.